Rispondi 
Wauquiez Hood 38, barche a dislocamento pesante
Autore Messaggio
beppe_rm Offline
Senior utente

Messaggio: #154
Wauquiez Hood 38, barche a dislocamento pesante
allora; prima di tutto la saccenza; felix si è sbagliato di grosso riguardo l'aggettivo a me rivolto; ho riportato i fatti, così come sono andati, senza aggiungere né togliere; questa era proprio la discussione esatta per parlare di certe cose; è un thread molto interessante, decisamente di taglio superiore ad altri; se ti sei sentito preso nella 'critica' (che critica non era, perché non mi pagano per criticare nessuno), beh, non te la prendere, diciamo che ti sei perso la discussione e non hai potuto approfondire, o forse quell'aspetto non ti interessa; ti sei sentito ignorante e mi hai dato del saccente, ma io non ti ho detto 'ignorante'; però tra 7.000 iscritti, che io sia il solo a chiedere certe cose ... mi lascia molto perplesso, e di qui la mia notazione; comunque saccente è chi non vuol sapere di più e quello che sa gli basta, io cerco di imparare da chi ne sa di più.

a mantonel dico che ha ragione, finalmente occorrerebbe una vera prova sul campo; tra il 50 piedi di aleufo ed il 15 metri di sciarrelli: si potrà mai fare?

ad aleufo dico che i piani in pdf li potrà mettere da qualche parte nel sito, boh, chissà dove, chiediamo a qualcuno più pratico di noi.

e poi non credo che sciarrelli avrebbe fatto quelle poppe; era nelle sue possibilità disegnarle ed usare il carbonio, non l'ha fatto; ma il punto non è questo, il punto è nella prova comparativa che piacerebbe a mantonel.

dico sul serio: non si potrebbe organizzare qualcosa?
07-02-2011 04:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione