08-02-2011, 21:02
Ho provato a usare Raytech della . ha troppe funzioni che non . dovrei provare ad installarlo con solamente le funzioni indispensabili per vedere come funziona.
In alternativa sto usando . licenza GPL o GNU e devo dire che mi sta soddisfacendo molto per la facilità. Devo ancora imparare . . smanettone quale sono ho già capito le cose che servono essere studiate.
Come PC la mia idea è quella di usare un portatile ASUS. Il SW di navigazione lo installerei in un HD esterno statico ( quindi come dice . componente in movimento ) con le sue carte.
Su un altro HD uguale ci metterei solo i film
!
Devo solo riuscire a capire consumi e come alimentare il pc con 12 o . non è cosa da poco. Potrei fare di sana pianta un alimentatore stabilizzato....
In alternativa sto usando . licenza GPL o GNU e devo dire che mi sta soddisfacendo molto per la facilità. Devo ancora imparare . . smanettone quale sono ho già capito le cose che servono essere studiate.
Come PC la mia idea è quella di usare un portatile ASUS. Il SW di navigazione lo installerei in un HD esterno statico ( quindi come dice . componente in movimento ) con le sue carte.
Su un altro HD uguale ci metterei solo i film
!Devo solo riuscire a capire consumi e come alimentare il pc con 12 o . non è cosa da poco. Potrei fare di sana pianta un alimentatore stabilizzato....