nico40
Nuovo Amico del forum
|
Saluti da Renatone
A tutti gli autocostruttori il mio saluto riverente e affettuoso.Se chi mi ha preceduto ha dichiarato l'età chi vi scrive è del 1940 e da ben 31 anni costruisce... ed ancora non ha finito.Penso che chi affronta una avventura del genere non si rende conto delle difficoltà alle quali va incontro, della spesa e del tempo che sottrarrà alla vita,alla famiglia,al Mare,al Sole e non considera la probabilità malagurata che eventi della vita interrompano il programma.Se si è propensi a lavorare e spendere un po' di parecchi...danari, a possedere una barca abbastanza personalizzata, con una viva personale impronta,una maniera più economica, veloce, soddisfacente è l'acquisto di un usato, anche datato,anche autocostruito completato o ad uno stadio almeno con scafo nudo.A solo titolo di esempio ricordate lo scafo rugginoso ed abbandonato di Adriatica di Velisti per caso?
Comunque,e qui mi ripeto,se qualcuno dovesse essere sordo...sappia che chi scrive può essere un oracolo per chi,non soltanto sordo ma anche incosciente, volesse affrontare una autocostruzione in acciaio.Oracolo non per competenza ma solo per esperienza derivata dai tanti anni di militanza...- Buon vento nico40
|
|
13-02-2011 18:13 |
|