Citazione:nikisail ha scritto:
Citazione:pippi66 ha scritto:
Ringrazio del consiglio ma il regolamento del Forum l'ho letto bene, tanto e vero che al punto 6 cita testualmente :' Ci piace conoscere coloro con cui parliamo, per cui sarà sempre ben gradita una piccola presentazione al forum nell'area a ciò dedicata. Tuttavia, se qualcuno decidesse di non presentarsi, gli altri si astengano dal richiedere la presentazione o criticarne la mancanza'. Mi auguro che la Sua non sia stata una critica della mia mancanza.
Montecelio....vedi che una modifica del regolamento va fatta.....spero che chi di dovere lo prenda in considerazione, come sai io propongo che chi non si presenta non possa inviare messaggi.
BV
Il problema non è se ti sei presentato o meno, è che ormai sta succedendo sempre più spesso che nel forum entrino persone cui della partecipazione non gliene pò fregà de meno, hanno un problema, scoprono su Google che esiste ADV, ed entrano per tentare di risolvere il loro problema, abbiamo un sacco di iscritti di cui non si conosce nulla, neanche il sesso, gente che non ha mai messso piede (virtualmente) nel sito
http://www.amicidellavela.it, perchè non sanno neanche che esiste, io personalmente mi sento sfruttato, probabilmente il problema sarò io, però posso rimediare facilmente, da oggi risponderò solo a chi mi và.
Pino.