Citazione:luigivelacom ha scritto:
ciao da Luigi.non ho spiegato bene,e' colpa mia. il leveraggio sulla pompa comporta due leve una e' quella dell'acceleratore che sicuramente non hai staccato e che funziona(quando acceleri la leva va verso prua),l'altra leva porta il filo per chiudere la pompa e quindi spegnere il motore.fin qui ci siamo?se si,andiamo avanti se guardi quest'ultima leva ha al di sotto un dente che si articola con la leva dell'acceleratore e che la riporta a zero .ora devi assicurarti che dopo che hai messo la leva dell'acceleratore al massimo infili il filo d'acciaio dello stop motore lasciandogli un minimo di gioco, e tutto deve funzionare,altrimenti la molletta che ti dicevo per recupero gioco del leveraggio. se hai ancora problemi fammi sapere.
Ciao,
Stesso motore steso problema
A me rimane difficilissmo spegnere il motore.....devo tirare fortissimo.
Ho provato a mettere un fermo per 'accorciare' la corsa del filo dello spegnimento, ma perdevo accelleratore. Dopo moltissime prove ho risolto piegando il filo dello spegnimento ad una lnghezza che mi permettesse di spegnere ma che non mi facesse perdere gas. E' comunque una soluzione che non mi soddisfa in pieno!!
Potresti darmi dei dettagli sulla tua soluzione???
Grazie 1000