17-02-2011, 01:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2011, 01:25 da otto.)
Citazione:Leonardo696 ha scritto:questo qui poteva avere lo stesso problema anche con il prodotto nautico ma certo che nel caso gli avvocati hanno avuto il motivo x vincere la causa e si sa come fanno noo? Comunque come dici tu liberi di scegliere.
Citazione:Giorgio ha scritto:
Nessuna . edilizia costa quasi . io uso . se ha dei problemi i lattonieri di tutta Italia sai che belin che fanno alla .]
Una decina d'anni addietro, un cantiere seguì il tuo stesso concetto, il prodotto è lo stesso, perchè usare quello indicato per la nautica quando quello per edilizia costsa mooooolto meno?
All'interno della cartuccia c'è la stessa roba, pensò il titolare del cantiere
Non parlo di Sika ma di un prodotto concorrente
Dopo due mesi, l'incollaggio ebbe dei problemi e il cantiere chiese i danni al produttore del sigillante
Si arrivò in Tribunale e il produttore la ebbe vinta in quanto il suo tecnico di parte disse:
'...Signor Giudice, il cantiere ha usato un prodotto che la scheda tecnica dice essere impiegabile in ambito edile e non in ambiente nautico, per la nautica il prodotto è quest'altro....'
Morale della favola, dopo il primo grado e dopo l'appello il cantiere perse sonoramente e fu anche costretto a pagare tutte le spese legali; il terzo grado di giudizio rinunciò ad intraprenderlo
Ognuno è libero di fare le sue scelte e di subirne anche le conseguenze
Pero tengo a precisare che io parlo del prodotto sika esclusivamente di questo non di altri perche non ne ho esperienza.