Rispondi 
Offerta GPS su SVB
Autore Messaggio
PinoFrigo Offline
Amico del forum

Messaggio: #32
Offerta GPS su SVB
Anch'io dovrei passare al primo cartografico..battendo prevalentemente le zone del golfo di triste e la Croazia!! Smile

PER Skippy2

Attendo con ansia le notizie sull'acquisto! Se mi dai un parere positivo, vado di Cobra pure io! Smiley14

PER Edanade:

il problema non è 'avere a disposizone in maniera del tutto casuale' le carte in formato digitale Big GrinBig GrinBig Grin quanto piuttosto che, a differenza del PC dove con OpenCPM per esempio le carichi e via...in un chartplotter le cose sono più difficili dato che le carte sono caricate (da quanto ne so io..) su schede apposite! Se ti googlelizzi un po' troverai parecchi che si sono cimentati nella cosa e i risultati ottenuti sono stati pessimi! Ma in fondo, anche se costano un po' un motivo ci sarà anche..non stiamo parlando di bazzeccole..sono carte nautiche!! Wink

Quante volte pensi di aggiornarle? Bene che ti vada, fino a dicembre del 2012 ti durano..poi si sa..la fine del mondo porterà a qualche modifica delle terre emerse e di quelle sommerse! Quindi, tutto dipende da come vedi il bicchiere:

se mezzo pieno, e quindi sei fiducioso che la fine del mondo non ci sarà: comprale una volta e bon!

se mezzo vuoto, e credi nell'apocalisse: non comprarle e vai per mare incurante delle secche!
17-02-2011 06:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione