Rispondi 
Barca in rada, comandante al bar...
Autore Messaggio
pescasio Offline
Amico del forum

Messaggio: #34
Barca in rada, comandante al bar...
Citazione:NoLe ha scritto:
Scusami Pescasio ma le parole 'cazzone' e 'sconsiderato' oltre a risparmiartele e a tenertele per te avresti fatto piu' bella figura a non scriverle.
Dato che non rientro ne nell'una ne nell'altra categoria ti pregherei di rivolgerti perlomeno a me in modo piu' educato, e se ti capita di vedere la barca di qualcuno andare a scogli la prossima volta scendi sottocoperta e fai finta di niente. Io ho sempre trovato naviganti molto piu' disponibili e meno intransigenti di te.
BV

Non mi pare che stessi rispondendo te. Affermavo solo un concetto. Chiunque molli da sola una barca che diventa un pericolo per gli altri, diventa automaticamente un cassone o più gentilmente, uno sconsiderato. Mi spiace, ma e' quello che penso.
@fabiseb. Anch'io sono sceso a terra varie volte ma se non ho sott'occhio la barca non mi sento tranquillo. Io ritengo che fare diversamente non sia, al di la' delle norme, un comportamento compatibile con le usanze della marineria. E nemmeno le assicurazioni, temo.
23-02-2011 17:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione