24-02-2011, 01:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2011, 01:14 da albert.)
Citazione:ZK ha scritto:
non vi rompo piu su questo!
.........
se avessero potuto aspettare l' arrivo dei dnf all'ultima regata avrei vinto una protesta che invece avevo perso!
Caro ZK, vedo che hai il doppio dei miei interventi, dunque lungi da me il voler insegnare come si interviene in un forum tecnico.
Io raramente intervengo in Imarroncinichegalleggiano...., ma non vorrei che la 'zona tecnica' si trasformasse in un'altra Imarroncinichegalleggiano.....
Dunque se vuoi citare aneddoti e scene di vita vissuta, perchè non siano parole prive di senso e soprattutto perchè possano servire anche a noi in casi simili al tuo, cerca di circostanziare: ad esempio non capisco cosa possa cambiare il fatto che sia scaduto il tempo limite sugli effetti di una protesta presentata nei . questo perchè non ci hai dato gli elementi per capire.
Ho recepito la raccomandazione a protestare sempre e comunque, anche se, avendo passato una (piccola anche se significativa) parte della mia vita di regatante nelle sale udienza, mentre il resto dell'equipaggio e l'armatore bagordavano al ristorante e a volte anche in discoteca, vista l'ora tarda, ora mi regolo diversamente.
Ti assicuro (vi sono illustri testimoni, che moderano qui, che possono testimoniare) che per svariati motivi non sempre le cose in udienza ed anche in appello vanno come sono scritte e come dovrebbero ., ora, raggiunta la pace dei sensi, cerco di 'baruffare' il meno possibile in acqua e in sala . volte con gli ignoranti (perchè ignorano) ho delle pacifiche 'riunioni' al bar, dove, davanti ad una birra ed al regolamento, ci si spiega meglio che a muso duro davanti al . si diventa comunque amici.
Ciao
