Rispondi 
Protesta si protesta no
Autore Messaggio
albert Offline
Vecio AdV

Messaggio: #34
Protesta si protesta no
Citazione:ZK ha scritto:
non vi rompo piu su questo!
....
se avessero potuto aspettare l' arrivo dei dnf all'ultima regata avrei vinto una protesta che invece avevo perso!

Caro ZK, vedo che hai il doppio dei miei interventi, dunque lungi da me il voler insegnare come si interviene in un forum tecnico.

Io raramente intervengo in banchina, ma non vorrei che la 'zona tecnica' si trasformasse in un'altra banchina.

Dunque se vuoi citare aneddoti e scene di vita vissuta, perchè non siano parole prive di senso e soprattutto perchè possano servire anche a noi in casi simili al tuo, cerca di circostanziare: ad esempio non capisco cosa possa cambiare il fatto che sia scaduto il tempo limite sugli effetti di una protesta presentata nei termini.....ma questo perchè non ci hai dato gli elementi per capire.

Ho recepito la raccomandazione a protestare sempre e comunque, anche se, avendo passato una (piccola anche se significativa) parte della mia vita di regatante nelle sale udienza, mentre il resto dell'equipaggio e l'armatore bagordavano al ristorante e a volte anche in discoteca, vista l'ora tarda, ora mi regolo diversamente.

Ti assicuro (vi sono illustri testimoni, che moderano qui, che possono testimoniare) che per svariati motivi non sempre le cose in udienza ed anche in appello vanno come sono scritte e come dovrebbero andare.....dunque, ora, raggiunta la pace dei sensi, cerco di 'baruffare' il meno possibile in acqua e in sala udienze.....molte volte con gli ignoranti (perchè ignorano) ho delle pacifiche 'riunioni' al bar, dove, davanti ad una birra ed al regolamento, ci si spiega meglio che a muso duro davanti al Cdp...e si diventa comunque amici.

Ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2011 01:14 da albert.)
24-02-2011 01:11
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione