Rispondi 
vademecum per ...grattare!!!
Autore Messaggio
Maro Offline
Vecio AdV

Messaggio: #17
vademecum per ...grattare!!!
Citazione:Giorgio ha scritto:
Mi rendo conto che ho detto una cosa per voi strana....ma vi assicuro che per non intaccare il gel si sabbia con la farina di mais.da qui si capisce che probabilmente avete poca esperienza di sabbiature di barche.
O bicarbonato o, come è stato fatto sulla mia l'anno scorso, graniglia di scorze di noccioline.
Silentisland se ti interessa ti passo il telefono del sabbiatore che lo ha fatto sulla mia ( è di S.Donà o lì vicino).
Quando acquistai la barca, siccome aveva una miscellanea di av dura e autolevigante, l'ho fatta togliere per rifare l'applicazione dal primer.
Mi ricordo che hanno usato un prodotto della veneziani che si presentava come una schiuma-gel di colore rosa.
So solo che ha funzionato bene lasciandolo applicato per qualche ora ( esattamente non so quanto perchè sono arrivato quando stavano finendo).

Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
24-02-2011 18:50
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione