Rispondi 
feeling 326
Autore Messaggio
Madinina II Offline
Senior utente

Messaggio: #6
feeling 326
Prima della precedente avevo anche io studiato un poco il caso Kirie-Feeling, cercavo una piccola con qualche anno sulle spalle (budget ridotto). Pensavo al Feeling 286 Special.
Da quello che ho raccolto i Kirie dell'epoca avevano qualità costruttive supeiori ai più grossi cantieri transalpini Jean e Bene. Poi ho seguito altra strada e rimanendo in Francia sono andato su altro cantiere blasonato (Wauquiez) scegliendo un 33'.

Andando fuori taglia rispetto a ciò che cercavo all'epoca mi piaceva molto il 416 (se ne trovavano anche senza finestratura su murate) ed il 1090.

Il 416 lo aveva anche il famoso navigatore Jean Luc VAN DEN HEEDE quando voleva cazzeggiare in giro fuori dalle competizioni...e se lo usava lui !!

1090
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

416

Da dire che nel mercato dell'usato i Kirie da noi sono un pò poco considerti...
25-02-2011 00:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione