Rispondi 
Monocristallino, policristallino, amorfo...?!?
Autore Messaggio
NoLe Offline
Senior utente

Messaggio: #17
Monocristallino, policristallino, amorfo...?!?
Scottano! ma meno di quello che si puo' pensare.
Esperienza diretta: mentre si naviga vengono raffreddati dalla corrente d'aria superficiale e quindi non sono mai bollenti da non poterli calpestare, inoltre mentre si naviga solitamente ai piedi si tengono scarpette per protezione ... ; all'ancora di solito c'e' sempre un po' di brezza che li mantiene su temperature non ustionanti ma comunque sono caldi. Al massimo ci si cammina sopra scalzi facendo come quelle lucertole del deserto che alzano un piede per raffreddarlo Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Anche il teak scotta al sole ...

Comunque il mio e' sulla coperta a prua e la moglie e la figlia non si sono ancora lamentate del pannello se non perche' gli impedisco di coprirlo con l'asciugamano Big Grin quando vanno a prendere il sole.

Io stesso quando vado all'ancora ci passo sopra a piedi scalzi senza troppi problemi, la superficie del pannello e' a buccia d'arancia e quindi il contatto e' areato Cool ... almeno il pannello che uso io ha la superficie a buccia d'arancia, non so se siano tutti cosi' [?]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2011 01:50 da NoLe.)
25-02-2011 01:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione