25-02-2011, 02:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2011, 02:50 da Sebastian.)
1) La grappa la tengo nello Chalet... il metodo alcolico sarà pur buono per non sporcare, e allora mi domando: ma dove lo pulite un tonno senza sporcare? Tenete una bestia di almeno 15 kg dritta in pozzetto o la sfilettate? In quest'ultimo caso si sporca tutto uguale.
2) No Lapo. Niente superalcolici, soltanto champagne per aperitivi, vino per cena e birra per il giorno (siamo veramente delle teste di cavolo viziate).
Può capitare che mi regalino del mirto, in sardegna.
Per il resto, vorrei evitare di avere un equipaggio sbronzo in una notturna o in porto.
PS
Se vuoi, pertanto, dimmi cosa può servirti per il 5 marzo. Rhum? Grappa? Vino? Tequila? Gin? Martini? Champagne?
Tu mi dici quello che devo portare, ed io lo porto!
2) No Lapo. Niente superalcolici, soltanto champagne per aperitivi, vino per cena e birra per il giorno (siamo veramente delle teste di cavolo viziate).
Può capitare che mi regalino del mirto, in sardegna.
Per il resto, vorrei evitare di avere un equipaggio sbronzo in una notturna o in porto.
PS
Se vuoi, pertanto, dimmi cosa può servirti per il 5 marzo. Rhum? Grappa? Vino? Tequila? Gin? Martini? Champagne?
Tu mi dici quello che devo portare, ed io lo porto!
The crew wins the class, the weather wins the overall