Rispondi 
Moto circolatorio
Autore Messaggio
ZK Offline
Vecio AdV

Messaggio: #69
Moto circolatorio
Osef non finisce nulla,

Se le avessi scritte tu queste righe c'avrei scherzato sopra!

Posso affermare con certezza, dato che ci lavoro tutti i giorni, che non esiste alcun vincolo a progettare e realizzare la randa con la base grassa, magra, dritta, storta; è sufficiente descriverla al software dedicato, e quello trasforma i profili bidimensionali in una superficie 3d che viene pannellata e successivamente smontata per essere tagliata.

Per prima cosa non e' vero che il sft ti permette di disegnarla come ti pare, mi sarei aspettato che una vela un velaio una volta nella vita l' avesse disegnata con la rotella metrica, la stecca e la testa!
Ma come uno che dice quali sono i limiti oltre i quali un velista non deve essere interessato ad andare nello studio del perche la vela porta e poi rimane nei limiti di un sft senza nemmeno preoccuparsi di come funziona di cosa quel sft controlla? Ma stiamo scherzando? E' la storia del pilota che non sa come funziona un motore!
puo anche darsi che vinca ma posso dire che non mi piace, che mi aspetterei di piu!
finisce qui per me senza nessun rancore e se vogliamo continuare a parlarne a me mi da solo gusto!

amare le donne, dolce il caffe.
26-02-2011 03:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione