Rispondi 
Offerta GPS su SVB
Autore Messaggio
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggio: #54
Offerta GPS su SVB
Citazione:rapone ha scritto:
Oggi mi sono informato da un rivenditore nautico sulla questione delle differenze di particolari tra una cartuccia estesa (ad esempio tutto il mediterraneo) ed una local. A suo dire non c'è differenza. Cioè entrambe sono particolareggiate alla stessa maniera. Mi sembra una buona notizia Smile

Te lo potevo dire anche io, sempre che vi siate capiti, io non ricordo una unica card c-map per tutto il mediterraneo, non è che tu inytendevi la mappa prec aricata e lui la mappa si ccard? Comunque per chiarire a chi non conosce la cartografia c-map, le cartucce standard sono queste arancioni, quella nera è chiamata cartuccia utente, e permette tramite un lettore di card, di usare un PC a casa per fate rotte, memorizzare WP, e scaricare poi il tutto sul GPS in barca, alcuni GPS hanno lo slot per due card, in quel caso la nera può rimanere sempre inserita.
Questo è un annuncio su ebay della ditta che avevo citato precedentemente.

http://cgi.ebay.it/Catrografia-C-Map-NT-...4398f4213c

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
28-02-2011 21:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione