Citazione:gedeone marco ha scritto:
Leonardo,
questa pagina mi pare sia andata sufficientemente fuori tema.
Ti ricordo che, come professionista del settore, devi evitare la pubblicità (esplicita o implicita che sia).
Leggendo questa ultima pagina configuro i tuoi interventi molto oltre il generico intervento, e li leggo come una bella paginetta di pubblicità, magari sbaglio io, ma in buona fede. Quindi, siccome prendo per buona fede anche la tua ti invito a esprimere opinioni più generiche e meno (passami il termine) 'pubblicitarie' (di cui son certo non hai grande bisogno).
Marco
(Moderatore).
Ciao Marco,
nel pieno e più assoluto rispetto di quello che scrivi, vorrei capire una cosa, il link sotto riportato:
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=53988
mi sembra una pura pubblicità ad un operatore del settore, fatta tra l'altro da un moderatore del forum
personalmente non ci vedo nulla di male in questo e mi fa piacere poter conoscere quaòlcosa di quello scafo in abbandono, però le regole devono essere uguali per tutti, penso che voi moderatori, che avete un ruolo molto importane in un forum, qualunque esso sia, dovreste adottare una linea il più univoca possibile
in attesa di leggerti e di conoscere anche il parere di balladin, un corcdiale saluto
Leonardo