Citazione:marino ha scritto:
grazie montecelio per l'ausilio. Comunque avevo in dicembre interpellato l'azienda e mi aveva confermato che eentro l'anno avrebbero ottenuto la certificazione europea, e' cio' lo si deduce anche dal sito.
Ribadisco un concetto' sarebbe auspicabile che, allorquando di diano tributi o pareri, si cerchi di verificare ccio' che si propone e dica.
Oggi grazie ad internet si possono ottenere informazioni molto valide e interessanti, ma in questo forum a volte vedo la quasi volonta' ( o superficialita') di denigrare a priori una proposta. Bisogna SAPER ASCOLTARE.
B.V.
Ma qualcuno
dovrebbe anche saper leggere visto che ho corretto 'subito' quanto avevo scritto ed ho allegato il link della dichiarazione di conformita' ... piu' di cosi'!...
Pur ritenendolo un prodotto interessante, rimangono le mie perplessita' sulla durata delle batterie, viste le molteplici funzioni di cui dispone, tra cui l'AIS, e come riportato anche nel sito del produttore, per impiegare le funzioni DSC occorre aver conseguito l'abilitazione SRC.
Inoltre non mi sembra proprio di aver denigrato un bel nulla, e sulla superficialita' ... be scusami ma ne avevamo gia' parlato in un altro 3D, visto che questo prodotto e' stata una delle novita' del Salone Nautico di Ge 2010, ed allora non era omologato....
Ma scusa hai qualche interesse particolare alla cosa??? perche' altrimenti sarebbe bastato rispondermi che l'apparato aveva ottenuto l'omologazione senza stare a fare tutti questi giri di parole.