03-03-2011, 03:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2011, 03:31 da Nap.)
quando i conti non Piccoletto e il mercato è inebetito, smarrito, si sviluppano nuovi progetti a 360°.
La sfida è affrontare ed interpretare le nuove segmentazioni del mercato cioè: creare nuovi bisogni, cogliere i desideri del cliente, nuove tecnologie , nuovi materiali, nuove linee, maggiori performance, nuove ottimizzazioni industriali ecc. ciò si realizza solo con nuovi modelli a progettazione integrale.
Qualcuno lo chiama marketing industriale ...
Obbiettivo progetto: modello più attraente, più funzionale, ma cosa fondamentale costare meno.
In questo modo si ammortizzano i vecchi progetti e si guarda al futuro, proibito sbagliare!!!!
La sfida è affrontare ed interpretare le nuove segmentazioni del mercato cioè: creare nuovi bisogni, cogliere i desideri del cliente, nuove tecnologie , nuovi materiali, nuove linee, maggiori performance, nuove ottimizzazioni industriali ecc. ciò si realizza solo con nuovi modelli a progettazione integrale.
Qualcuno lo chiama marketing industriale ...
Obbiettivo progetto: modello più attraente, più funzionale, ma cosa fondamentale costare meno.
In questo modo si ammortizzano i vecchi progetti e si guarda al futuro, proibito sbagliare!!!!
