03-03-2011, 04:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2011, 04:21 da mantonel.)
e'il mercato dell'auto che influenza questa voglia matta di venire ogni anno con la novita'.
I cantieri cercano di mostrare la propria dinamicita'arrivando con modelli nuovi. Spesso nuove soluzioni ci sono, altre volte i cambiamenti sono radicali, troppo innovativi nel senso che non sono collaudati. Si perde'cosi in affidabilita'.
Le barche 'classiche' nel senso di modelli che si fanno da qualche anno sempre le stesse, rendono ragione a coloro che cercano modelli solidi e che daranno pochi problemi. Si prenda Amel, rifanno la solita barca da sempre e le modifiche sono banali. Eppure e'il sogno di molti crocieristi a lungo raggio.
Ho trovato le innovazioni di Beneteau troppo radicali ed automobilistiche e non mi sono piacciute, invece sempre dello stesso gruppo ho visto gli Jeanneau molto piu'bilanciati. Il 409, per esempio, e'un bel barchino.
I cantieri cercano di mostrare la propria dinamicita'arrivando con modelli nuovi. Spesso nuove soluzioni ci sono, altre volte i cambiamenti sono radicali, troppo innovativi nel senso che non sono collaudati. Si perde'cosi in affidabilita'.
Le barche 'classiche' nel senso di modelli che si fanno da qualche anno sempre le stesse, rendono ragione a coloro che cercano modelli solidi e che daranno pochi problemi. Si prenda Amel, rifanno la solita barca da sempre e le modifiche sono banali. Eppure e'il sogno di molti crocieristi a lungo raggio.
Ho trovato le innovazioni di Beneteau troppo radicali ed automobilistiche e non mi sono piacciute, invece sempre dello stesso gruppo ho visto gli Jeanneau molto piu'bilanciati. Il 409, per esempio, e'un bel barchino.
