Rispondi 
assistenza per rialbero ....andiamo nei dettagli
Autore Messaggio
ZK Offline
Vecio AdV

Messaggio: #5
assistenza per rialbero ....andiamo nei dettagli
il montaggio di uno strallo in piu mi sembra una buoma idea, non e' difficile con l' albero giu!
(non l'ho mai fatto ma l' ho visto fare diverse volte)
fai una foto della testa e una della coperta subito dietro all' attacco dello strallo del rullafiocco, anche da dentro il gavone per capire se hai una zona buona per fare un rinforzo.
della testa serve una foto per capire come passano le drizze e dove arrivano le sartie alte.. la consulenza te la scrocco al dinelli (quello che albero' il moro di venezia) pel resto non mi pare che a parte una gru serva molta competenza ma andiamo per ordine, partiamo dalle cose che devi fare con l' albero giu.. prevedere che un giorno la stazione del vento ci vorra... passa un messaggero, usate le trovi decenti a poco, i sistemi wireles per ora sono tutti costosi.
perche' ti mette a disagio rimontare le crocette? chi le ha smopntate? pure la sostituzione delle sartie non mi sembra un affare di stato
no, non sto tutti i giorni a togliere alberi, anzi sulla mia e' la prima volta, so piu preoccupato che i pezzi non arrivano.. rimontarlo non mi preoccupa molto.

amare le donne, dolce il caffe.
03-03-2011 17:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione