04-03-2011, 02:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2011, 02:45 da kermit.)
Citazione:gedeone marco ha scritto:Figurati Marco anche se non la pensiamo sempre allo stesso modo sei sicuramente una persona di grande lealtà e sincerità, riguardo al CC io una prima verifica l'ho fatta e devo dire che è molto positiva, appena alata la barca sono rimasto molto sorpreso e non credevo a tale risultato, ma ti avrei fatto vedere la faccia di quelli del cantiere, questo è stato l'aspetto che mi ha divertito di più
Mi associo a chi ti ringrazia delle documentazioni che condividi.
Spero non mi annoverassi tra i detrattori del coppercoat, che sto seriamente valutando (più per motivi ambientalistici che altro).
ciao
Marco
Citazione:kermit ha scritto:
Grazie a voi ragazzi. Chiudiamo la polemica, purtroppo non tutti i giorni sono uguali, Polena a mio parere ha fatto un'uscita che gli è venuta male.
Riguardo al CC ne abbiamo parlato moltissimo ed è stato detto quasi tutto, ciononostante e come in molte altre cose, ci sono sempre gli sciettici ed i resistenti al cambiamento e questo è un atteggiamento umano assai conosciuto in ogni campo
BV