Citazione:ale07 ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
[.....i polpastrelli con facilità segno che la superficie non facilita l'aggrapparsi de flora marina.
Sono abbastanza sorpreso anch'io del risultato non mi aspettavo tanto
in realtà prima di qualsiasi considerazione tecnica IMHO, ti sei già dato la risposta precedentemente ''la barca naviga molto'' e quella probabilmente è la ricetta migliore
es. potrei postare le foto della mia dopo 27 ( ventisette) mesi e i soliti trattamenti tradizionali, anche io soprpreso con l'elica nelle analoghe condizioni.
bv
Si Ale in parte sarà come dici ed in effetti la barca esce tutte le settimane e per la carena ci può stare, ma il motore è usato veramente poco, in pratica solo per uscire ed entrare in porto poi vado sempre a vela, sia per le regate di campionato sia per gli allenamenti.
Considera che quell'elica rimane chiusa pertanto almeno all'interno mi aspettavo più incrostazioni invece assolutamente nulla o quasi.
Io credo che il connubio polish al teflon e grasso marino sia stato positivo ma per avere certezza verificho al prossimo anno dopo aver fatto lo stesso trattamento