interpretazione regola 17
#4
Quesito 1: la giusta rotta è la rotta che ti porta più rapidamente in boa, che non significa che è la più breve.
Se ti ingaggi da sotto entro le due lunghezze e orzi modificando la tua rotta infrangi la 17.1, ma lui sopravvento deve rispondere alla tua orzata altrimenti infrange la 11.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  controventare il bompresso. Come a regola d'arte? n/a 104 28.464 15-10-2024, 23:32
Ultimo messaggio: Wally
  Ancora sulla regola 18 2b osef 21 5.810 27-01-2023, 18:43
Ultimo messaggio: fast37
  come si regola la randa ai laschi? ZK 139 35.872 06-09-2019, 18:56
Ultimo messaggio: ZK
  Regola 18.2b jacques-2 19 6.026 03-12-2018, 19:07
Ultimo messaggio: sailingaddict
  la regola del 50% angelo2 40 13.323 20-11-2017, 18:40
Ultimo messaggio: bullo
  Regola 18 dare spazio alla boa Michele1479 37 11.128 26-12-2016, 17:08
Ultimo messaggio: tiger86
  regola 45 Sciaccalimone1 3 2.489 25-01-2016, 11:54
Ultimo messaggio: albert
  Se non c'è il trasto randa, come si regola ? ea 50 17.472 06-11-2013, 08:30
Ultimo messaggio: uloch
  Regola 55 anonimone 8 3.745 25-06-2013, 08:16
Ultimo messaggio: TNT
  regola A9 dell'appendice A sui punteggi o14 12 4.312 01-03-2013, 21:37
Ultimo messaggio: o14
  chi regola le sartie a chioggia ? mk 23 6.737 25-07-2012, 20:46
Ultimo messaggio: mk
  opportunità regola 11 N/A 27 6.190 13-06-2012, 17:37
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  Regola 49, 'schiacciare' in falchetta sailwiz 33 8.089 04-01-2012, 04:22
Ultimo messaggio: Yanny
  regola 17 su un percorso a triangolo easy221 54 10.369 07-12-2010, 04:11
Ultimo messaggio: aleufo
  Regola 50.3c ghibli4 2 2.247 30-09-2010, 19:26
Ultimo messaggio: Nastro Azzurro

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: