Muta e bombole
Citazione:TestaCuore ha scritto:
ma secondo voi, se devo usare l abombola per scendere a 10/15 metri stando pochi minuti (il tempo, si spera rapido, di disincagliare l'ancora) serve avere quelle nozioni sulla decompressione e altre cose che magari io ignoro completamente? Lo chiedo perchè un amico mi ha detto che dopende solo dal tempo di immersione e no dalla profondità, nel senso che se scendi e risali dopo pochi minuti, no ci sono problemi di embolia o di altra natura.
Io un brevetto base vorrei anche rpenderlo . dura un corso del genere?

Per la muta, quale modelo consigliate? ho visto che sci sono le spalmate, le . roba è? che differenze ci sono? 5mm o 7mm?
Su questo ha perfettamente Alessandro. Andare sotto certe profondità non é più un bagnetto e devi sapere cosa devi fare. Cavolo ancoraggio a 15 metri? però ma che nave hai? Smile
Per la muta stesso discorso, ti serve una cosa per non avere freddo per i pochi minuti che sei in acqua o devi fare una immersione seria? perché in un caso va bene più o meno tutto( più é semplice meglio é) nell'altro no, dipende dal tipo di immersione e da cosa devi fare.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione