Rispondi 
Muta e bombole
Autore Messaggio
magicvela Offline
Senior utente

Messaggio: #12
Muta e bombole
Citazione:TestaCuore ha scritto:
ancoraggio a 15 metri avevo fatto un'ipotesi massima...giusto per capire!
come tutte le cose, penso che anche in questo caso convenga essere opportunamente informati. Ovvio che se io riesco a scendere da solo in apnea a 6/7 metri ed un minuto di autonomia, immagino che anche con un bombolino potrei farlo in sicurezza per pochi minuti.
Però se devo scendere oltre, per logica, anche di un solo metro in più, io preferisco esseere correttamente formato/informato.

la muta mi servirebbe per stare in acqua per un'emergenza o per pulire la carena (un'ora?), non per fare immersioni in profondità (per cui ci vorrebbe il brevetto sicuramente).

Ma come funziona pe ri brevetti? qualcuno sa se esiste uno base di breve durata?
Ora si ragiona....ma se ti interessa tanto, ti consiglio almeno un open water non costa tanto e per un uso ludico ti da la base, se vai presso i centri sub o i negozzi specializzati o molte piscine trovi sicuramente costi e tutte le info. Altrimenti la prima volta che te ne vai in vacanza in un posto dove c'é un diving serio ti fai il corso metre sei in vacanza così unisci l'utile al dilettevole.
08-03-2011 20:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione