Muta e bombole
#22
un povero tizio chiede un . è uscita fuori una discussione sui brevetti. per carità sicuramente è giustissimo pensare ed evidenziare i problemi legati alla .ò detto ciò, sarebbe da rispondere alle domande fatte.

o sbaglio?

ho fatto un corso di apnea una volta... una delusione abominevole. ormai, la maggior parte dei corsi a prescindere della materia sono per spolpare i soldini


se uno mi viene a chidere cosa fare per salire sul monte bianco, ovviamente gli dirò di andarsi a fare un corso bla bla bla... però poi alle sue domande rispondo.

per 2 anni mi son fatto un belin per pulire la carena in apnea, ora mi son fatto un bombolino ma solo per comodità. lo userò con parsimonia e non scenderò mai oltre il metro. per andare più giù userò i polmoni, in apnea
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  bombole sub di emergenza riccardo250154 33 6.661 09-07-2022, 05:27
Ultimo messaggio: opinionista velico
  Maschera, bombole e paglietta in alternativa ad AV Gagio 21 6.656 29-09-2013, 02:10
Ultimo messaggio: calajunco
  Ricarica bombole Campingaz Carlo Campagnoli 14 40.170 25-10-2012, 16:43
Ultimo messaggio: Mr.Bear
  Bombole Gas svarzi 28 7.385 10-04-2012, 01:30
Ultimo messaggio: velacutter

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: