08-03-2011, 22:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2011, 22:09 da dru.)
Citazione:fabiseb ha scritto:
[....e fai bene, proprio perchè passare dall'apnea alla bombola è la cosa più pericolosa, ti viene istintivo trattenere il fiato, sai cosa succede ? e perchè succede ? [color=brown]PV=nRT la conosco bene[color='brown]
Tu quando hai chiesto consigli li hai sempre ascoltati , ora uno ha chiesto un parere e gli è stato dato, da gente come Felix e Alessandro, non dal primo arrivato. Se poi uno chiede consigli per sentirsi dire quello che vuole lui fa prima a non chiederli.
Ripeto, la discussione è stata fatta più volte, io che sul mare ci sono nato non ero mai andato sott'acqua, e ho ascoltato i consigli di chi era più esperto di me , e sono contento di averlo fatto. Poi ognuno è libero di ammazzarsi come vuole .
ripeto, è giustissimo, come appunto avete fatte con me quando ho chiesto io, esporre tutte le problematiche e dare consigli.
è però giusto, penso, dare anche un'idea del resto.
mi spiego:
ok, vuoi prenderti una bombola. perfetto.
per prima cosa ti consiglio un corsi da sub perche se scendi i polmoni ti si fanno come noccioline e se sali velocemente ti scoppiano come un palloncino. poi occhi ai timpani, nn scendere mai solo...
ragionato su quanto sopra, decidi tu se fare un corso o meno.
la muta te la prendi cosi cosi e cosi
le pinne verdi o gialle
la maschera...
ecco io questo intendo per informazione completa. non era un polemizzare su chi è per la salute al primo posto, anzi...
spero di aver chiarito
