08-03-2011, 22:25
Guarda, è come chiedere che barca comprare
nei corsi si impara anche a conoscere le attrezzature, ad utilizzarle... non ha senso andare in negozio e comprarsi una muta, se non hai un minimo di esperienza, magari anche solo di apnea. Se hai intenzione di avvicinarti al mondo delle immersioni fatti un corso e avrai modo di fare esperienza diretta anche sulle attrezzature, evita di comprare qualche cosa per 'sentito dire'... vedrai che saranno soldi ben spesi
nei corsi si impara anche a conoscere le attrezzature, ad utilizzarle... non ha senso andare in negozio e comprarsi una muta, se non hai un minimo di esperienza, magari anche solo di apnea. Se hai intenzione di avvicinarti al mondo delle immersioni fatti un corso e avrai modo di fare esperienza diretta anche sulle attrezzature, evita di comprare qualche cosa per 'sentito dire'... vedrai che saranno soldi ben spesi
Citazione:TestaCuore ha scritto:
SIgnori, io ascolto . mi renderò bene edotto in teoria (e poi in pratica) su tutti i rischi e le precausioni da prendere. Penso anche io che ci sono cose che per mia personale ignoranza manco immagino possano esistere. La chimica, la . sono opinioni!
Quindi, assodato l'aspetto delle bombole, quale muta consigliate? qualcuno può darmi un modello che ha acquistato e con cui si è trovato bene?