Dopo una completa pulizia da tutte le forme marine (alcune ignote!)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
oggi ho iniziato la seduta con rotorbitale con grana 40 e 60 per riportare l'opera viva a gelcoat. In circa tre ore il risultato è questo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
sinceramente sarei riuscito a fare qualcosa di più (braccia permettendo), ma stranamente mi si staccavano in continuazione i dischi perchè il feltro si sfilacciava.
Ad ogni modo, sebbene come già anticipato non vi sia traccia di osmosi, il gelcoat è compromesso a causa di numerose piccole spaccature, segni di cedimento e piccole stuccature fatte in precedenza con uno stucco grigio (credo da carrozziere!). Allego alcune foto
Per il momento il titolare del cantiere mi ha consigliato di continuare a
portarla a nudo, poi secondo lui dovrei
aprire le crepe,
stuccare e
ridare il gelcoat a tutta la carena, o in alternativa dare l'antivegetativa ed attendere l'osmosi....consigli ?