Rispondi 
Paiolati avvitati
Autore Messaggio
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #45
Paiolati avvitati
Citazione:TestaCuore ha scritto:
Mantonel, ovviamente tutto ha un prezzo. le differenze di costo tra una barca e l'altra risiedono proprio nella falegnameria! nel mio bavaria è tutto molto grezzo/approssimato(anche se pur robusto, con gli arredi fazzolettati a scafo e coperta, ecc, ecc) rispetto ad un najad o altra barca più prestigiosa e che però costa 3/4 volte in più.
Mi fecero cadere il notebook sul pagliolo che, di conseguenza si è ammaccato (come si sarebbe ammaccato anche quello di un HR), con la differenza che io ho sicuramente bestemmiato di meno...ma forse, con le dovute proporzioni, anche chi ha una barca più prestigiosa e costosa avrebbe lo stesso atteggiamento, perchè se ce l'ha così è semplicemente perchè può permettersela.
Ergo, tutto è proporzionato!
Io della mia sono insoddisfatto proprio degli interni, ma purtroppo non potevo avere di meglio per le mie esigenze: 3 cabine, 3 bagni, prezzo sotto i 250k, che navigasse bene, veloce e facile, lunghezza non superiore ai 14 m, pozzetto molto vivibile!
daccordissimo, in realta'rispondevo a Caricabasso che faceva notare che se il lusso e'nel pagliolo, siamo messi veramente male. Purtroppo e'cosi, il 'lusso' sta anche in dettagli che velisticamente parlando sono ininfluenti. Lo sono magari per la funzionalita'.
Comunque, anche un pagliolo avvitato, qualche cigolio lo da sempre, perche'non e'che sia stretto a ferro...
09-03-2011 02:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)