AIS e pc a bordo
modo zk off
modo Driss on
io no venuto con piena di arno,
io venuto con gommone, da albània,
cosa e' vhf?
mi piace idea che io posso chiamare lui che mi vuole uccidere!
tu sa come io potere uccidere lui?
a incrocio in mio paese ci fermare per vendere, prima o poi qualcuno passare sempre, ma non sempre comprare.. tu riesce a sapere quando passare e se comprare?
io piace tuscania, sole tramonta come in mio paese e poi marchiggiani non volere me e io fatto alta mantagna che chiamare colle fiorito ma no fiori solo neve a piedi.
gasiera essere grande nave che andare veloce, molto veloce quando vuota.
gasiera no come petroliera, avere prua molto alta e castello del pilota molto indietro e poco alto, loro non vedere mio nuovo gommone in mare!
loro no sentire radio su 16, loro avere portato via mio parabordo e mia corda con sasso molto lunga e non essere fermati, loro andare in golfo persico (no simpatico pesce del lago trasimeno molto migliore di carpa, essere posto molto lontano, per questo loro andare veloce)!
se tu mai visto gasiera non potere capire, a polizia vestiti di grigio io chiesto di fermare ma loro non sapere chi fermare.io detto appena partiti da porto di livorno ma loro non sapere.
io pensare che loro non volere aiutare me ma gasiera.
a loro non inportare mia vita, gasiere sempre in mare quando anche io vado,
io adesso avere gommone ma non avere soldi per nuova catena e nuova corda. speriamo che vanno su secche della malora cosi io avere vendicato.
miei amici di porto dire che 'ais' mi avrebbe detto dove andare gasiera e come chiamare, se io avere ais io potere chiamare loro con loro nome e dire a polizia con vestito grigio che loro volere me uccidere.
modo dris off
modo zk on
edolo.. sei tu che non hai letto cosa riesce a fare la gnu radio..dal radar basato sui riflessi delle onde radio televisive a tutto cio che puo essere gestito con onde radio, connessioni satellitari comprese, lanci il programmillo giusto che e' anche free e continuamente aggiornato e .. se esce una nuova diavoleria.. scarichi il programmillo e ce l' hai pure tu!
driss esiste veramente, non e' albanese ma marocchino e non parla come un indiano americano, la storia..e' vera!
amare le donne, dolce il caffe.
|