Rispondi 
SAO è all'asciutto...ed iniziano i problemi !
Autore Messaggio
Novecento Offline
Senior utente

Messaggio: #13
SAO è all'asciutto...ed iniziano i problemi !
Ciao Luca, ti dico per esperienza di stare molto attento a quello che fai per una serie di buone ragioni due tra le quali, spendere un mucchietto di euro un'altrettanto mucchietto di lavoro e magari arrivare a volerla cambiare anzitempo o a non sortire l'effetto desiderato rispetto a quello che vorresti ottenere Smiley39 aspetta che non mi sono capito neanche io SmileBig Grin
Ebbene volevo dire che quella barca ha una serie di anni (notevoli) che è andata avanti con una pulita annuale del sub, che non gli hanno mai fatto nessun lavoro di manutenzione, adesso la prendi tu gli fai (stai già facendo) un sacco di lavoro che costerà un bel po di soldi, quando magari potresti dico potresti dargli una mano di primer e 2 o tre mani di antivegetativa e andare avanti due anni pulendola con una spugnetta ogni 3 o 4 mesi.
Intendiamoci non voglio assolutamente modificare i tuoi piani, ma soltanto non farti fare gli stessi errori [u]che io ho fatto più di una volta[u] e cioè ripeto spendere soldi e fatica quando magari non ce ne sarebbe bisogno.
Comunque ho visto il lavoro che hai fatto all'interno che è stato lodevole Smile
Bob.
P.S. il mio numero dovresti averlo, se vuoi sentiamoci che se trovo del tempo potremmo prendere un caffè insieme e potrei aiutarti suggerendoti come sbagliare SmileBig Grin
10-03-2011 22:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione