12-03-2011, 06:37
io ho due bambine che fanno il bagno fino a che possono e anche . stesso molto spesso mi tuffo anche a tarda . oramai il sole è un lontano ricordo....
a prescindere dall'utilizzo per caricare le batterie.... a me il generatore serve per utilizzare un phone serio....
sembra . è . pensare di usare un inverter per produrre 220 per un . utilizzare i phone a 12 . aver mai asciugato i capelli ad una bambina con una folta capigliatura....
tutto quì.
. restare in thread...
io ho un honda 4 . 10 mt dalla barca quasi non si . metto a poppa ed i fumi (anch'essi molto . si sentono...
lo accendo 20/30 minuti al . tempo di asciugare i capelli e via...
in . avere un inverter da 1 k/watt ed utilizzerei circa 35 ampere del mio pacco batterie per 30 minuti di . non potrei utilizzarlo!
.....
l'anno scorso su 20 giorni di . stato in porto due max tre volte... ;-)
a prescindere dall'utilizzo per caricare le batterie.... a me il generatore serve per utilizzare un phone serio....
sembra . è . pensare di usare un inverter per produrre 220 per un . utilizzare i phone a 12 . aver mai asciugato i capelli ad una bambina con una folta capigliatura....
tutto quì.
. restare in thread...
io ho un honda 4 . 10 mt dalla barca quasi non si . metto a poppa ed i fumi (anch'essi molto . si sentono...
lo accendo 20/30 minuti al . tempo di asciugare i capelli e via...
in . avere un inverter da 1 k/watt ed utilizzerei circa 35 ampere del mio pacco batterie per 30 minuti di . non potrei utilizzarlo!
.....
l'anno scorso su 20 giorni di . stato in porto due max tre volte... ;-)