Navigazione in solitario
#96
Citazione:AlfredoC ha scritto:
[br
...per il resto se prendi una barca senza vele ed in assenza di onda (vedi rada o barca al lago) sicuramente ci risali, altro paio di maniche con barca sempre (ipoteticamente) fema ma con 'solo' 30/50 cm d'onda, se non hai una scaletta che scende almeno 1,5 mt sott'acqua sarà un'impersa veramente dura!!!!!
Non sono convinto. Come detto prima, quest'estate senza onda non sono riuscito a risalire in barca (a l'ancora). Forse con l'onda e barca ferma, potresti sfruttare l'onda per darti la spinta per risalire a bordo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presa mano di terzaroli in solitario robbi2020 52 9.529 08-06-2025, 11:45
Ultimo messaggio: luca boetti
  Nuova vela J24 solitario tunassa 23 7.226 31-08-2023, 11:45
Ultimo messaggio: clavy
  Ammainare randa in solitario robbi2020 32 8.188 29-03-2023, 11:50
Ultimo messaggio: robbi2020
  gennaker in solitario BornFree 54 15.085 11-01-2021, 09:54
Ultimo messaggio: Sailor
  Sostituire in navigazione una vela sul rollafiocco Marcomilano 50 13.821 12-10-2020, 17:58
Ultimo messaggio: marmar
  Peso imbarcazione licenza navigazione Vs manuale costruttore kavokcinque 17 5.112 03-10-2020, 12:43
Ultimo messaggio: kavokcinque
Question Smontaggio paterazzo e navigazione senza raffasqualo 22 8.016 23-05-2020, 12:56
Ultimo messaggio: nape
  Consigli gestione vele in solitario lelevirus 55 26.810 26-02-2020, 16:45
Ultimo messaggio: Flask
  Ritenuta al boma in navigazione atnike 21 7.468 06-02-2020, 12:04
Ultimo messaggio: paolovela
  cosa fare se la randa rollabile si blocca a metà in navigazione ? santicuti 195 62.173 22-12-2019, 15:30
Ultimo messaggio: Flab
  Ammainare velocemente la randa in solitario Zaurac 36 15.623 16-06-2017, 10:24
Ultimo messaggio: BeppeZ
  Spin in solitario - Funziona rasputino 25 9.383 12-05-2016, 09:45
Ultimo messaggio: lord
  Spi senza tangone, sul lago, in solitario davebox70 4 4.282 26-11-2015, 17:22
Ultimo messaggio: kawua75
  Norme di navigazione e regate - aree protette sailyard 9 6.135 29-04-2015, 14:59
Ultimo messaggio: sailyard
  Abbattuta spi in solitario ghibli4 52 19.829 11-04-2015, 15:01
Ultimo messaggio: ZK

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)