13-03-2011, 04:35
Finalmente!Un grazie a tutti ed in particolare a scud e Ask.Possibile che in una comunità di marinai non vi sia qualcuno che,come scud,non sviluppi un impianto standard il più aggiornato possibile? Impianto che contempli le solite cose che si possano trovare su una barca a vela in un rage di metri da 8 a 15? E non si dica che le esigenze siano diverse poichè tutti hanno le stesse esigenze o quanto meno quanto si trova sulle barche di serie.
Poi si decide cosa mettere e no.Credo anche che si possano prevedere anche le accortezze per le barche in metallo.Mi hanno suggerito di sostituire l'alternatore di serie da 50 del mio Aifo 40 con uno da 100;Che ne dite? Mi scuso se insisto ma da quanto si legge sul ns. Forum credo che l'argomento interessi molti Amici.Al piacere di leggerVi e meglio incontrarVi a Cesenatico nico40
Poi si decide cosa mettere e no.Credo anche che si possano prevedere anche le accortezze per le barche in metallo.Mi hanno suggerito di sostituire l'alternatore di serie da 50 del mio Aifo 40 con uno da 100;Che ne dite? Mi scuso se insisto ma da quanto si legge sul ns. Forum credo che l'argomento interessi molti Amici.Al piacere di leggerVi e meglio incontrarVi a Cesenatico nico40