14-03-2011, 21:41
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
1) L'igloo tenda su certe banchine non te lo lasciano montare e in effetti non li ho mai visti (e ci mancherebbe anche quella). E cmq una sventolata e parte via tutto (o impianti i picchetti in Imarroncinichegalleggiano....??). Sai che comodo caricare e scaricare con l'apertura laterale.
[color=red] Come fa a volare se pieno di roba? Cassetta degli attrezzi, gommetta, casse d'acqua, etc etc??
Io tende ne ho viste sia alla Giraglia a St Tropez che al Pirelli. Se me lo lasciano mettere ad Alassio, sono a posto. Queste sono le 3 regate che faccio in .]
2) I cassoni rigidi: a fine regata se no hai il furgo dove te lo metti?? Sopra la macchina?? Tra borse, ectect il mio bagagliaio e' sempre colmo fino all'orlo!
[color=red] Eh appunto, anche la mia macchina è sempre piena e tenermi un cassone rigido in barca nei trasferimenti etc etc non mi sembrava un'idea .]
3) Il cassone smontabile: lo smonti e fai un tubo che puoi mettere anche in barca. Sono esteticamente piu' belli e nelle regate te li lasciano tranquillamente montare. Carichi e scarichi dall'alto che quando hai peso non e' da poco.
[color=red]Questo sarebbe ideale ma costa 10 volte tanto (30 euro contro 300...) la tenda della . inoltre pare si apra in 2 . di fianco invece che dall'alto non lo vedo come un grosso .]
Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it