irruenza
Vecio AdV
|
Box da lasciare in banchina. Dove lo trovo?
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
1) L'igloo tenda su certe banchine non te lo lasciano montare e in effetti non li ho mai visti (e ci mancherebbe anche quella). E cmq una sventolata e parte via tutto (o impianti i picchetti in banchina??). Sai che comodo caricare e scaricare con l'apertura laterale.
Come fa a volare se pieno di roba? Cassetta degli attrezzi, gommetta, casse d'acqua, etc etc??
Io tende ne ho viste sia alla Giraglia a St Tropez che al Pirelli. Se me lo lasciano mettere ad Alassio, sono a posto. Queste sono le 3 regate che faccio in giro....
2) I cassoni rigidi: a fine regata se no hai il furgo dove te lo metti?? Sopra la macchina?? Tra borse, ectect il mio bagagliaio e' sempre colmo fino all'orlo!
Eh appunto, anche la mia macchina è sempre piena e tenermi un cassone rigido in barca nei trasferimenti etc etc non mi sembrava un'idea intelligente....
3) Il cassone smontabile: lo smonti e fai un tubo che puoi mettere anche in barca. Sono esteticamente piu' belli e nelle regate te li lasciano tranquillamente montare. Carichi e scarichi dall'alto che quando hai peso non e' da poco.
Questo sarebbe ideale ma costa 10 volte tanto (30 euro contro 300...) la tenda della decathlon...che inoltre pare si apra in 2 secondi...Caricare di fianco invece che dall'alto non lo vedo come un grosso problema....
Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
|
|
14-03-2011 21:41 |
|