Raffreddamento yanmar 3GM30F
#4
Citazione:silentisland ha scritto:
Ti ringrazio x la foto! Va bene una vaschetta qualsiasi o ci vuole la . domanda, il sifone in ottone che si vede in foto, che funzione ha e come l'hai collegato?
Ciao
Francesco
Oltre alla vaschetta di espansione ti manca anche il sifon break? Ma chi è il meccanico che ha montato il tuo motore? Non credo che sia un lavoro originale della barca
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Yanmar Sd 50 con Maxprop funziona solo in retro drmtiede 15 3.176 4 ore fa
Ultimo messaggio: davidevet
  Elica tre pale Yanmar 29 CV C@ndida 4 274 14-06-2026, 23:03
Ultimo messaggio: ibanez
  Spurgare impianto di raffreddamento peyote 6 464 29-05-2026, 02:52
Ultimo messaggio: gpcgpc
  presa a mare saildrive Yanmar BornFree 14 1.848 22-05-2026, 07:08
Ultimo messaggio: BornFree
  yanmar 2gm20 + kanzaki KM2P + termostato acqua gagrux 5 5.051 28-02-2026, 22:17
Ultimo messaggio: Dato
  Disincrostare circuito raffreddamento motore ! alessandro alberto 49 24.373 13-02-2026, 19:46
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  Olio per invertitore Yanmar lorenzo.an 9 2.910 29-01-2026, 17:15
Ultimo messaggio: alexs
  Motore Yanmar Serie 4JH3DTE fdemei 0 337 05-01-2026, 21:07
Ultimo messaggio: fdemei
  Manuale yanmar 3gm30 Alfonso69 52 38.984 08-11-2025, 19:35
Ultimo messaggio: dre.ska
  spurgo raffreddamento Yanmar 3YM30 BornFree 5 711 24-10-2025, 10:51
Ultimo messaggio: lord
  Manuale officina Yanmar 4JH4AE Biziotti 3 684 26-09-2025, 11:11
Ultimo messaggio: ITA-16495
  vaschetta espansione liquido raffreddamento enio.rossi 5 1.953 01-08-2025, 15:46
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Yanmar 3gm30f acqua nera dallo scarico deltanorda 10 1.592 30-07-2025, 17:49
Ultimo messaggio: deltanorda
  Invertitore per Yanmar 3gm30f Linea d’asse deltanorda 9 1.920 29-07-2025, 09:35
Ultimo messaggio: deltanorda
  Volvo Penta 2003T - consumo anomalo liquido di raffreddamento mau390 20 10.684 01-07-2025, 16:00
Ultimo messaggio: rosama

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: