Citazione:marbr ha scritto:
Citazione:dru ha scritto:
sotto i paglioli non c'entra praticamente nulla, ci saranno si e no 20 cm di altezza
ciao
in 20 cm ci stanno tante cose
acqua, scatolame, latte e bevande in genere, carta igienica e scottex, cime e/o catene, ancora (non tutti i modelli)
ovvio che finite le vacanze si svuota tutto, che è una buona scusa per tenere tutto sotto controllo e pulito periodicamente
sicuramente hai ragione.
ci volevo tenere il vino buono, li la temperatura dovrebbe essere abbastanza costante in tutto l'anno.
ad ogni modo sono avvitati e tra laltro vanno anche ad incastro, una specie di tetris... e non è che sia tutto sta comodità smontare il pagliolo per prendere una bottiglia di vino. inoltre spazio ancora libero in barca ne ho a volontà.
certo li i pesi sono in basso e centrali...
il prossimo inverno penso che modificherò il tutto per renderlo, almeno in parte, facilmente raggiungibile... mi hai fatto accendere una bella lampadina, grazie
questa è la sentina:
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=36054
la modifica che mi sta venendo in mente è di rendere apribile quindi tagliando il pagliolato e mettendo cerniere, la parte dove è la scatola della pompa di sentina, anche perchè li l'altezza è maggiore.