25-03-2011, 00:11
Grazie capitanuncino, il fatto di usare graniglia metallica è dettato dal fatto che nella mia azienda è l'unico tipo di sabbiatura che facciamo, e per me invece dover smontare la sabbiatrice , portarla fuori in cortile , collegarla al compressore con gomme volanti , fare un polverone della miseria ( e sono anche vicino alle abitazioni) , nonchè andarmi a procurarmi la sabbia silicea , o il garnit , o la olivina , o meglio ancora il corindone, sarebbe stato un inutile e problematico smenamento.
Invece avendo la cabina belle pronta , per di più senza fare il minimo polverone e sopratutto potendo smaltire la antivegeto in quanto mi è andata nel filtro e poi nel big-bag insieme al resto pronta per lo smaltimento, è stato per me una incredibile comodità, ma ho ribadito nel mio intervento precedente che se fosse stato a sabbia avrei avuto meno problemi collaterali .
Il mio intervento è stato solo per dire che se si ha paura a sabbiare con sabbia , sappiate che io l'ho fatto con un materiale estremamente + aggrassivo della sabbia e non ho avuto problemi , ovviamente essendo del mestiere ho attuato tutte le precauzioni del caso.
Ora inserisco anche le altre foto dopo la sabbiatura della carena.
Invece avendo la cabina belle pronta , per di più senza fare il minimo polverone e sopratutto potendo smaltire la antivegeto in quanto mi è andata nel filtro e poi nel big-bag insieme al resto pronta per lo smaltimento, è stato per me una incredibile comodità, ma ho ribadito nel mio intervento precedente che se fosse stato a sabbia avrei avuto meno problemi collaterali .
Il mio intervento è stato solo per dire che se si ha paura a sabbiare con sabbia , sappiate che io l'ho fatto con un materiale estremamente + aggrassivo della sabbia e non ho avuto problemi , ovviamente essendo del mestiere ho attuato tutte le precauzioni del caso.
Ora inserisco anche le altre foto dopo la sabbiatura della carena.