Citazione:gianni diavolone ha scritto:
Citazione:lynx73mmg ha scritto:
Per pegaso: mi ero gia ' scusato delle velate polemiche, poi ho mi sono riscusato specificando di aver frainteso il discorso,se vuoi ti spiego cos' avevo capito;comunque dovrebbero esserci altre foto sul sito piu' barche.it,e il prezzo attuale e' 23000 euro
caro sig. anonimo con barca non bene individuata visto che non ci sono foto per vedere lo stato e che barca e'...
ora tu non hai capito e valutato attentamente quello che Pegaso ha cercat di dirti e cioe'...
una barca non si vende come cocomeri in piazza ....ed in particolar modo una barca come la tua...
chi si avvicina a quel tipo di barca e' un'appassionato un'intenditore la vede prima di tutto come fosse un quadro o un como' antico e quella gente li' vuol sapere pre che tipo di pasta per il colore l'artista ha usato...
dopo si interessa cosa c'e' da fare per navigarci ..e ultimo il prezzo..
io frequento questo angolo del forum perche' mi piacciono le barche classiche e perche' se ne occupa Pegaso che ci capisce e molto...
e come me penso lo facciano in molti....
in molti che se tu esponi una bella vetrina della tua barca alla fine arriva il compratore...
scusa la licenza ma noi del forum siamo fatti cosi'...
ciao Pegaso
Bondì Diavolone,
sono pienamente d'accordo.
Inoltre, visto che è un AdV, credo farebbe anche un favore a tutti i suoi AdV che amano le barche con la B maiuscola e che non le possone acquistare, se dettagliasse anche con foto particolari, tanto per bearci e farci contenti.
saluti e....tante mgl di poppa....
Joshua da bordo dell''Al Na' Ir IVa'