29-03-2011, 15:35
Beh io l'ho fatto in rada con onde da motoscafo in crocera
Ho usato un cordino con un piombo da pesca un paio di palle un ora e mezza in testa albero
ci vuole molta pazienza e sperare di beccare il buco (sembra un destino del maschio
) poi lo usi come messaggero armati di un paio di pinze lunghe e strette per prenderlo
Alla fine la drizza che era molto vecchia si è rotta per via di un malfunzionamento dell'avvolgifiocco che faceva lavorare lo strallo in maniera contraria alla spirale d'acciaio
Meno male che in testa albero ho visto lo strallo danneggiato cerca di scoprire il motivo della rottura
ciao
Ho usato un cordino con un piombo da pesca un paio di palle un ora e mezza in testa albero
ci vuole molta pazienza e sperare di beccare il buco (sembra un destino del maschio
) poi lo usi come messaggero armati di un paio di pinze lunghe e strette per prenderloAlla fine la drizza che era molto vecchia si è rotta per via di un malfunzionamento dell'avvolgifiocco che faceva lavorare lo strallo in maniera contraria alla spirale d'acciaio
Meno male che in testa albero ho visto lo strallo danneggiato cerca di scoprire il motivo della rottura
ciao