29-03-2011, 21:49
Ho riletto due volte questa discussione e premetto non succede mai che entro nel forum senza prima passare da questa sezione, ciò è facilmente deducibile dal fatto che io amo le barche in legno, classiche e storiche la mia è del 1949
ma non ho ancora visto delle foto.
Il buon e bravo Pegaso (sopratutto nel senso conoscitore) voleva invogliarti a mettere delle foto per far si che si potesse ulteriormente apprezzare la tua barca. Allora tu dici che non ne sei capace?? Semplice: [u]boboespo@libero.it[u]
Mandale a me (quante ne vuoi) e io te le . no?
Così prendiamo due piccioni con una fava, facciamo contenti gli amici (in primis io) e magari trovi qualche altro appassionato del genere per venderla
Bob.
ma non ho ancora visto delle foto.Il buon e bravo Pegaso (sopratutto nel senso conoscitore) voleva invogliarti a mettere delle foto per far si che si potesse ulteriormente apprezzare la tua barca. Allora tu dici che non ne sei capace?? Semplice: [u]boboespo@libero.it[u]
Mandale a me (quante ne vuoi) e io te le . no?
Così prendiamo due piccioni con una fava, facciamo contenti gli amici (in primis io) e magari trovi qualche altro appassionato del genere per venderla

Bob.