stecche randa hobie cat 16
#4
ciao Giorgio,
di serie hanno le stecche di Alfonso (tondo con le due elette, tipo grosso) per stazza non possono montare altro. Le Porchert (ora diventate Fiberfoam da quando ha ceduto tutto a filia e genero) sono lo standard su tutti i cat da . costano in proporzione. Qualcosa di alternativo lo stanno facendo RBS (poltrusi in Vetro o Carbo, lavorati meccanicamente per la rastremazione) oppure Quick batten.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  stecche lazy bag Ze Manuele 11 5.348 18-01-2018, 19:03
Ultimo messaggio: sergiot
  Riparazione traversa Hobie cat 17 gorniele 8 4.173 28-04-2017, 21:49
Ultimo messaggio: gorniele
  Riparazione spreader pole Hobie Cat 17 gorniele 7 3.663 25-10-2016, 00:54
Ultimo messaggio: gorniele
  Piegare tubo alluminio terrazza Hobie Cat 17 gorniele 7 4.681 26-05-2016, 23:36
Ultimo messaggio: gorniele
  Stecche tender Zodiac cauro 6 3.392 09-06-2013, 21:44
Ultimo messaggio: umeghu
  Traversa anteriore Hobie Cat 16 freesurf 11 7.653 15-07-2011, 23:21
Ultimo messaggio: marco.figliolia
  Traino hobie cat 16 hobiecattervenezia 9 4.152 06-05-2011, 21:51
Ultimo messaggio: clavy
  Carrello umano per Hobie Cat 16 hobiecattervenezia 15 6.241 30-03-2011, 16:51
Ultimo messaggio: federico_lisa
  Hobie cat - traverse e albero opacizzati amg 4 3.166 29-03-2011, 20:57
Ultimo messaggio: amg
  riparazione randa hobie cat hobiecattervenezia 6 4.221 13-03-2011, 05:01
Ultimo messaggio: hobiecattervenezia
  lubrificare inferitura albero hobie cat 16? hobiecattervenezia 19 6.582 24-02-2011, 17:32
Ultimo messaggio: Giorgio
  Tappi per scafi e bozzelli fiocco hobie cat 16 hobiecattervenezia 1 3.471 22-02-2011, 03:21
Ultimo messaggio: lxl_F.18_lxl
  hobie cat 16 bozzelli scotta fiocco? hobiecattervenezia 5 5.337 14-02-2011, 20:47
Ultimo messaggio: lxl_F.18_lxl
  hobie cat 16 : problema con l'albero hobiecattervenezia 8 5.254 14-02-2011, 20:06
Ultimo messaggio: Giorgio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: