04-04-2011, 00:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2011, 00:42 da fab666.)
grazie a tutti !!!!!!!!!!!
@Mikey ha l'età della barca ... 24 anni
ho deciso, lo faccio da solo
ne faccio due alla volta almeno non c'è lo sbattimento di togliere l'albero
oggi ho tolto le due alte, un belin niente male, per fare uscire la testa dall'albero è stato facile essendo con la testa a martelletto è bastato girare e tirare e via ... poi però per farle passare dall'occhiello delle crocette ho tribolato non poco, il martelletto non ci passava allora prova da sotto, l'impiombatura idem troppo cicciottella ... ma alla fine ... come si dice, chi la dura la vince e per ora vinsi
direte: bravo, a smontare son bravi tutti
in settimana le porto a fiumicino, per vari motivi ho scelto CSA Nautica di fiumicino per farle rifare, sabato prossimo provo a rimontarle, vi tengo aggiornati
@Mikey ha l'età della barca ... 24 anni

ho deciso, lo faccio da solo
ne faccio due alla volta almeno non c'è lo sbattimento di togliere l'alberooggi ho tolto le due alte, un belin niente male, per fare uscire la testa dall'albero è stato facile essendo con la testa a martelletto è bastato girare e tirare e via ... poi però per farle passare dall'occhiello delle crocette ho tribolato non poco, il martelletto non ci passava allora prova da sotto, l'impiombatura idem troppo cicciottella ... ma alla fine ... come si dice, chi la dura la vince e per ora vinsi

direte: bravo, a smontare son bravi tutti
in settimana le porto a fiumicino, per vari motivi ho scelto CSA Nautica di fiumicino per farle rifare, sabato prossimo provo a rimontarle, vi tengo aggiornati