Citazione:Chiodo ha scritto:
Secondo il signore del video, non solo devi ancorare a favore di vento, ma anche a favore di corrente. Ci provasse lui ad avvicinarsi in banchina portato dalal corrente se questa ci dovesse essere. Tuttavia a me il tipo nn mi sembra uno che non ci capisce, secondo me è la traduzione dal francese che è stata fatta m ale. Poi non capisco perchè una lezione di vela la deve dare un francese, possibile che in Italia non ci sia un istruttore in grado di insegnare come si fa un ancoraggio o un ormeggio?
€ 15,90 rubati, il Giornale della vela non mi frega più. Quando ho finito di guardare il dvd , l'ho buttato dalla rabbia che mi ha fatto. Una cretinata dopo l'altra e per giunta con un operatore che aveva bevuto troppo a pranzo e non riusciva a tenere ferma quella telecamera.
e ci voleva tanto?sono tutti uguali,bolina ha la puzza sotto il naso e tratta argomenti triti e ritriti(ogni giugno ti insegna a calcolare il giusto calumo)gli altri fanno prove farsa,con foto e testi rubati ai siti internet dei cantieri,e ogni tanto propinano corsi veloci di vela,che farebbero ridere un pre-adolescente con il suo optimist......ebbbbasta....