06-04-2011, 05:13
Provo a riassumere la situazione:
La barca ha la bandiera olandese. Non ha nè licenza nè nominatovo RTF.
Io sono a bordo ed ad un controllo della ns. CP potrebbero chiedermi, essendo italiano:
Patente italiana, che abilita a condurre barche di questo tipo.
Certificato limitato di Radiotelefonista, che permette di usare il VHF.
La mancanza del nominativo internazionale RTF è legato al VHF DSC e all' EPIRB, che è a bordo e ha registrato quello della precedente immatricolazione estera (il nominativo è ancora legato alla barca, controllato nel sito poco fa). IN caso di attivazione verrebbe contattato il vecchio proprietario, che sa comunque chi sono (facendo gli scongiuri..).
La barca ha la bandiera olandese. Non ha nè licenza nè nominatovo RTF.
Io sono a bordo ed ad un controllo della ns. CP potrebbero chiedermi, essendo italiano:
Patente italiana, che abilita a condurre barche di questo tipo.
Certificato limitato di Radiotelefonista, che permette di usare il VHF.
La mancanza del nominativo internazionale RTF è legato al VHF DSC e all' EPIRB, che è a bordo e ha registrato quello della precedente immatricolazione estera (il nominativo è ancora legato alla barca, controllato nel sito poco fa). IN caso di attivazione verrebbe contattato il vecchio proprietario, che sa comunque chi sono (facendo gli scongiuri..).
