Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Citazione:mikael ha scritto:
vabbè la barca...se non è roba tua,dormi...ma la pellaccia?
Ma va la'. Al massimo scendi sullo scoglio e vai a piedi.
Comunque.. la prima notte non dormi, la seconda chiudi un occhio...la terza anche ci fosse un uragano dormi come un sasso. 

Pensa che quest'estate davanti a Hvar uno dei miei ospiti ritendomi irresponsabile perchè con 10 nodi di vento e 5 lunghezze di catena io andavo a dormire, si è fatto al nottata sveglio: di giorno ha dormito e non si è goduto l'inizio vacanza. La seconda notte stessa storia...
la terza notte (e le successive 12) ha dormito capendo che se ci fosse stato un motivo per fregarsi le vacanze restando svegli l'avrei fatto io.
Infatti la terza notte si che ho dovuto dormire sul chi va là: mi hanno fatto mettere al gavitello (erano le 22 e a quell'ora non puoi farti un tuffo e andare a guardare le dimensioni) e come sappiamo in Croazia sono molto piccoli (tengono poco peso) e avevo dubbi tenesse la mia barca con i 18 nodi che soffiavano! Quella notte lui se l'è fatta dormendo perchè era troppo stanco.
Ecco perchè consiglio di dormire: si sta svegli quando serve altrimenti rischi di non essere pronto nel momento giusto.
Conosci la storia di 'Al lupo, al lupo.... '