LAVORARE IL CARBONIO
#12
Egregi,
avete risolto qualcosa?
Anch'io devo creare una passerella e l'idea del carbonio non mi dispiaceva.
Qualcuno in zona Bologna si vuole unire con me in questa impresa?
Dai che mandiamo in pensione la solita ascia di legno da ponteggio.. sempre funzionale, ma poco sborona!

luca
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  “conversione” alluminio-carbonio shein 34 10.754 21-05-2020, 08:31
Ultimo messaggio: paolo_vela
  Autocostruzione carrellino d'alaggio in carbonio France WLF Sailing Team 19 7.452 09-06-2017, 10:03
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  sostituire l'albero di una deriva con uno in carbonio angeloc80 8 6.314 19-08-2016, 18:09
Ultimo messaggio: angeloc80
  Carbonio 1000 domande barbezuan 18 8.298 15-11-2014, 07:42
Ultimo messaggio: barbezuan
  Timone in carbonio per 470 pierpeter 3 4.858 11-09-2014, 08:20
Ultimo messaggio: ADL
  scafo in carbonio lorenzo72 33 15.121 28-06-2012, 19:00
Ultimo messaggio: Giorgio
  Tubo in carbonio AlexCVV 7 5.167 18-10-2011, 01:03
Ultimo messaggio: Leonardo696
  Copiare un prodotto in fibra di carbonio Sasuke 32 11.284 16-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: Giorgio
Brick albero in carbonio bistag 6 3.384 14-06-2010, 14:31
Ultimo messaggio: Lo
  laminare carbonio scud 21 8.903 05-01-2010, 22:16
Ultimo messaggio: onagro

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)