15-04-2011, 23:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2011, 23:05 da calajunco.)
Ho fatto questo lavoro sulla vecchia barca del 1980. L'attuale armatore ancora mi ringrazia.
Sulla nuova (usata) Inizio questo week end.
Sempre alla stessa maniera.
Raschietto sandvik con lama contrapposta e pomello per poter lavorare con due mani per il grosso dell'AV poi rotorbitale. Attenzione a non graffiare il gelcoat con la lama. lavoro pesante ma guadagni tanto tempo.
Pulizia della carena e gelshield 200 3 mani (consigliano 5 mani), inizi col grigio e finisci col grigio. Poi direttamente AV.
Per il bulbo (ho chiesto e ricevuto aiuto anche agli adv) alla fine utilizzo il processo consigliatomi per mail dalla international anche per essere strasicuro della compatibilità dei prodotti usati.
Sulla nuova (usata) Inizio questo week end.
Sempre alla stessa maniera.
Raschietto sandvik con lama contrapposta e pomello per poter lavorare con due mani per il grosso dell'AV poi rotorbitale. Attenzione a non graffiare il gelcoat con la lama. lavoro pesante ma guadagni tanto tempo.
Pulizia della carena e gelshield 200 3 mani (consigliano 5 mani), inizi col grigio e finisci col grigio. Poi direttamente AV.
Per il bulbo (ho chiesto e ricevuto aiuto anche agli adv) alla fine utilizzo il processo consigliatomi per mail dalla international anche per essere strasicuro della compatibilità dei prodotti usati.
