16-04-2011, 05:17
Ti ringrazio per quello che hai scritto.Mi sono reso conto che lavorare senza disegni è una impresa improba.Ho passato il pomeriggio al tornio cercando di realizzare degli whinchs nella misura di due millimetri per una altezza di tre.Alla fine imprecando ho desistito. Ho trovato dei bottoni in ottone che si usano per le borse; ho visto che dandoci un colpo di martello assomigliano a degli winchs.Per gli arridatoi risolvo con delle piccole girelle che si usano per le canne da pesca. Se domani e domenica riesco a lavorare come spero, lunedì sarò in grado di inviarti alcune foto anche se ancora senza albero e manovre.
Aspetterò il tuo parere prima di continuare in quanto se è venuta male butto via tutto.In ogni caso non posso portarla a nessuna mostra in quanto priva di documentazione tecnica.
Forse però una Jaguar XK120/150 mi sembra eccessivo.A questo livello ci possono essere barche come l'Endeavour dopo il restauro curato dalla signora Maier o del Mariette dopo il restauro fatto dal cantiere Beconcini.
Aspetterò il tuo parere prima di continuare in quanto se è venuta male butto via tutto.In ogni caso non posso portarla a nessuna mostra in quanto priva di documentazione tecnica.
Forse però una Jaguar XK120/150 mi sembra eccessivo.A questo livello ci possono essere barche come l'Endeavour dopo il restauro curato dalla signora Maier o del Mariette dopo il restauro fatto dal cantiere Beconcini.